Slider

- DAN TIRNA: L'arrivo e il debutto da Herman Renz!

Dan Tirna ha lasciato il Circo di Praga per raggiungere il Circo Herman RenzAl Circo di Praga ha trascorso 3 mesi dove ha potuto provare, perfezionare e debuttare con il suo numero. Dan ha già ricevuto i complimenti per la sua esibizione e la presentazione. Alcuni fans gli hanno fatto gli auguri, tramite biglietti e regalini.

Vi avevamo già parlato di Dan e della sua storia in un'altra news,
che potete rivedere cliccando QUI!!
Dopo aver percorso 1200 km, attraversando Brennero via Austria e Germania, è finalmente arrivato a Overpelt (BE) dove il Circo Herman Renz ha debuttato lo scorso venerdì 11 aprile con la sua tournée.

Il numero di pappagalli presentato da Dan è ideato e simile a quello presentato dal suo maestro Alessio Fochesato.
Assieme a Dan, al Circo Herman Renz troviamo pure gli italiani  Sue Ellen Sforzi, Iuri e Veronica Caveagna. Dan resterà in Olanda fino al prossimo
5 gennaio 2015.

Un ringraziamento speciale va ad Alessio ed Elisa Fochesato per aver creduto e dato la possibilità a Dan di lavorare con questi splendidi animali.
© Circo Herman Renz (www.renz.nl) ©
Di seguito alcune immagini scattate all'arrivo al Circo Herman Renz ad Overpelt, in Belgio, dove venerdì 11 Aprile ha debuttato la stagione 2014 intitolata "Miracles".
Da parte di tutto lo staff di Solo Circo X Sempre un augurio a Dan per questa nuova avventura e per una fantastica stagione con il
Circo Herman Renz!
both
© all rights reserved by Solocirco.net