Slider

- CIRCO KRONE-BAU (D): 1° spettacolo invernale!

Il Circo Germanico Krone è ancora in tournée e lo sarà ancora per un paio di settimane, ma ha già quasi tutto pronto per la propria
stagione invernale!

Come ogni anno, e come ogni amante del Circo sa bene, il Circo Krone presenta tre diversi spettacoli invernali pressi il proprio Circo Fisso Krone-Bau situato a Monaco di Baviera (D). Quest'anno la stagione invernale, come da tradizione, partirà il 25 Dicembre 2013 e si concluderà il 6 Aprile 2014.

Nell'immagine in alto potete ammirare il manifesto del 1° spettacolo, che andrà in scena dal 25 Dicembre 2013 al 31 Gennaio 2014! Troveremo in questo spettacolo un numero di barra russa, un altro numero al filo alto e soprattutto il Clown "Mr. Fips". Trovate al seguente link un trailer/spot del 1° spettacolo invernale 2013/2014 del Circo Krone-Bau:
http://www.youtube.com/watch?v=7JNHTZVc55g

Ricordiamo che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Circo Krone, Reportage che potete rivedere
al seguente link:

Abbiamo pubblicato anche una Galleria Fotografica creata quest'estate (2013) al Circo Fisso Krone-Bau di Monaco di Baviera,
immagini che trovate al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Krone-Bau (D) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2013/2014” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net