Slider

- SUL FILO DEL CIRCO 2013: La sesta settimana!

Anche questa settimana vi parliamo di questo magnifico Festival Circense, come ogni estate e come sicuramente avrete giĆ  capito stiamo parlando del Festival Internazionale "Sul Filo del Circo".

Questo Festival, arrivato quest'anno alla sua dodicesima edizione, ĆØ presentato nella cittadina di Grugliasco, vicino a Torino (Italia). Ha debuttato lo scorso 15 Giugno 2013 con un pienone durante lo spettacolo del trio Svizzero Starbugs e questa settimana arriva alla fine
della prima parte di stagione!

Quest'anno infatti il Festival non finisce qui ma va in pausa, per tornare il prossimo 6 Settembre 2013. Per 10 giorni andranno in scena ulteriori spettacoli e il Festival 2013 si concluderĆ  ufficialmente il prossimo
15 Settembre 2013.

Noi, come abbiamo fatto durante tutte le altre settimane, vi presenteremo gli spettacoli che andranno in scena durante
la settimana in corso:


Cliccando sul nome dell'artista/spettacolo potrete visionare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival Internazionale "Sul Filo del Circo"!

Tutti gli spettacoli vanno in scena sotto il tendone del Teatro Le Serre, nell'omonimo Parco Culturale Le Serre di Grugliasco (TO - Italia), alle ore 21.30! A presentare il "Premio internazionale per giovani artisti" ci sarĆ  Marco Berry, famoso mago e inviato del programma "Le Iene"!

Maggiori informazioni su:

** Biglietto ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, possessori della Torino+Piemonte Card, della Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'Abbonamento Musei Torino, membri del CNA, soci dei Circo San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, soci ordinari del Circolo dei Lettori, dipendenti Seat e Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo, soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net