Slider

- CIRCO KNIE (CH): Hallo, Basel!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie è arrivato a Basilea, grande città Svizzera (terza in ordine di grandezza) sulle rive del Reno,
confinante con Francia e Germania a nord!

Il Circo Knie, dopo aver presentato i propri spettacoli a Zurigo per un mese, ecco che arriva a Basilea dove debutterà esattamente questa sera, venerdì 7 Giugno 2013 alle ore 20.00 con una grande Premiere!

Domani, sabato 8 Giugno 2013 dalle ore 9.00 alle 12.00, avverrà l'Elefanten-Matinée! Una mattinata dedicata agli elefanti, potrete conoscerli, vedere le prove e vedere i loro spuntini.
L'entrata allo Zoo e nel tendone è gratuita!

Domenica 9 Giugno e domenica 16 Giugno 2013 invece vi sarà la manifestazione intitolata "Gli animali vanno a scuola". Entrambi le domeniche tra le ore 10.00 e le ore 12.00 il Dr. Thomas Althaus commenterà le prove degli animali sotto il tendone. Entrata nello Zoo e nello Chapiteau direttamente con il biglietto dello Zoo!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre il Reportage 2013 riguardante il Circo Knie (CH):

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net