Slider

- Due Festival e un Circo di Natale verso la fine della stagione invernale 2012/2013!

Oggi, domenica 6 Gennaio 2013, giorno dell’Epifania, si sancisce la fine delle festività Natalizie 2012/2013 e anche la fine di molti complessi circensi invernali!
Partiamo parlando del Golden Circus Festival di Roma (I), quest’anno alla sua 29° edizione. Debuttato il 21 Dicembre scorso ha visto molti spettacoli andare in scena con molti bravi artisti. Il vincitore del Festival verrà reso noto oggi con l’ultimo spettacolo che verrà presentato alle ore 18.30!

Il prossimo anno si festeggerà il 30° di questo Festival diretto dalla grande Liana Orfei. Maggiori informazioni su:
Andiamo ora invece in Belgio per parlarvi della conclusione di un altro Festival, debuttato lo scorso 12 Dicembre 2012. Stiamo parlando dell’European Circus Festival, alla sua 22° edizione. Quest’anno inoltre tale Festival è la prima volta che faceva parte della nostra pagina
“Circhi e Festival Invernali 2012/2013”.

Dopo una cinquantina di spettacoli, questo Festival diretto da Stefan Agnessen si avvia alla conclusione. Ultimi spettacoli previsti per oggi alle ore 14.00 e alle ore 17.30! Per maggiori informazioni:
Concludiamo la news con il Cirque de Noël di Ginevra (CH). In scena dallo scorso 24 Novembre 2012 sta per concludersi, proprio oggi, domenica 6 Gennaio 2012. Presentato nella cittadina Svizzera-francese di Ginevra grazie al Circo Svizzero Pajazzo.
Uno spettacolo carino e famigliare come da tradizione per questo Circo Svizzero. Gli ultimissimi spettacoli andranno in scena sulla centralissima piazza di Ginevra, la Plaine de Plainpalais (dove ammiriamo ogni anno anche i colossi svizzeri Knie e Nock), oggi alle ore 15.00!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Golden Circus Festival (I), l'Euroean Circus Festival (BE) e il Cirque de Noel di Ginevra (CH) fanno parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net