Slider

- CIRCO KRONE (D); Conclusa la tournée 2012!

Il famoso Circo Germanico Krone ha finito ieri la sua ricca e lunga stagione 2012!

Stagione iniziata nell'Aprile di quest'anno da Ingolstadt, ha girato molte piazze in tutta la Germania, avvicinandosi per piĂ¹ di una volta alla Svizzera, vedi per esempio piazze come Costanza o Friedrichshafen (entrambe in suolo tedesco) durante la scorsa estate, da cui Ă© stata tratta anche una Galleria Fotografica pubblicata su Solo Circo X Sempre (che potete visualizzare al seguente link: http://solocirco.blogspot.ch/2012/09/galleria-fotografica-circo-krone-d.html)!

Alle ore 18.00 di ieri, domenica 11 Novembre 2012, Ă© iniziato l'ultimo spettacolo del Circo Krone, a Passau, sotto il motto "Jubiläums-TournĂ©e, 100 anni del Circo Krone"! Un annata bella e fantastica, con molte buone nuove come per esempio la nascita dei bianchi leoncini, ma anche alcune un po' piĂ¹ brutte, ricordiamo purtroppo la morte del grande elefante indiano Colonel Joe, morto per un infezione nel Maggio 2012.

Ora tutta la carovana Krone torna a Monaco di Baviera (D) dove troverĂ  il quartiere invernale e dove inizieranno tutti i preparativi per la stagione invernale del Circo Krone-Bau. Stagione che vedrĂ  presentare tre diversi spettacoli in circa 4 mesi di rappresentazioni, di seguito le date:

  • 1° spettacolo: 25 Dicembre 2012 - 31 Gennaio 2013
  • 2° spettacolo: 1° - 28 Febbraio 2013
  • 3° spettacolo: 1° Marzo - 7 Aprile 2013

In seguito, nel corso del mese di Aprile 2013, ripartirĂ  la stagione estiva e dunque in tournĂ©e con tutta la Carovana il gran Circo Krone! Inoltre vi ricordiamo di visitare e leggere il Reportage riguardante il Circo Krone, cliccando sul seguente link:

Maggiori informazioni su:

Il Circo Invernale Krone-Bau fa parte della nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2012/2013" che potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net