Slider

- CIRCO OH LA LA (CH - Rolf Knie): Ultimo weekend!

A Zurigo-Dübendorf, in Svizzera, dallo scorso 19 Settembre 2012 va in scena per il secondo anno consecutivo lo spettacolo del nuovo Circo Oh La La!

Questo Circo presenta uno spettacolo misto tra teatro e spettacolo circense, spettacolo che ha come temi principali quello dell'amore e dell'erotismo. Per questo motivo lo spettacolo é vietato ai minori di 16 anni.

Chi ci sarà mai dietro ad un Circo del genere? Lo sapete! Rolf Knie con il figlio Gregory, che ancora una volta hanno portate (per il secondo anno, appunto) un "nuovo Circo" che ha riscosso molto successo! In questi giorni chiuderà i battenti la seconda edizione, avete ancora tempo per vedere lo spettacolo però!


  • Venerdì 19 Ottobre 2012: ore 20.30
  • Sabato 20 Ottobre 2012: ore 20.30
  • Domenica 21 Ottobre 2012: ore 19.30

Il tutto sotto lo Chapiteau posizionato all'Air Force Center di Dübendorf, nella periferia di Zurigo! Ricordiamo anche che tra un mese Rolf e Gregory Knie torneranno in pista, sempre nei dintorni della cittadina di Zurigo, con il Circo Invernale Salto Natale (vedi pagina "Circhi e Festival Invernali 2012/2013 in alto nel menù destro!).

Maggiori informazioni e riservazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net