Slider

- GRAN GALÀ DI CIRCO CONTEMPORANEO: Domani a Roma!


A Roma, capitale dell'Italia, si sta svolgendo la manifestazione estiva
"I Concerti nel Parco"!


Domani, sabato 7 Luglio 2012, durante questa manifestazione, andrà in scena il "Gran Gala Internazionale di Circo Contemporaneo", organizzato grazie alla Scuola Romana di Circo e a "Jam Circus" (come vedete nel manifesto in alto)!

Di seguito, la nota stampa che abbiamo ricevuto:

Il 7 luglio, un avvenimento unico nel suo genere: Jam Circus - Galà internazionale di Circo Contemporaneo. Numerosi artisti di fama internazionale riuniti su uno stesso palcoscenico alterneranno numeri di sorprendenteabilità tecnica e acrobatica e geniali trovate comiche interpretando le più avanzate declinazioni di quella corrente spettacolare definita Circo Contemporaneo, nel quale armoniosamente si fondono la tradizione circense, la danza, il teatro e la musica.Una combinazione esplosiva in cui la potenza trascinatrice ed evocatrice della musica swing dei Camillo Cromo potenzierà le suggestioni e gli effetti magici del circo.Il Galà Internazionale di Circo Contemporaneo vedrà la partecipazione di artisti di fama internazionale tra i quali le Compagnie El Grito www.elgrito.net e Rasoterra, www.lingesale.com, Maria Peligro, Antonio Tremani, Fernando Pose, in un continuo scambio artistico di “palla” con i Camillo Cromo, gruppo swing di livello internazionale.Tra le molte performances in programma segnaliamo: mano a mano su bicicletta acrobatica, acrobatica aerea, beatbox, giocoleria con palloni a tre dimensioni, Clown cabaret.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15 di sabato 7 Luglio 2012 a Roma (I) e verrà presentato al Teatro Villa Pamphilj (in caso di brutto tempo lo spettacolo sarà presentato al Teatro Vascello, in Via G. Carini 72 sempre a Roma)! Il prezzo dei biglietti varierà tra i 10 euro e i 18 euro totali!

Maggiori informazioni su:



both
© all rights reserved by Solocirco.net