Slider

- IL CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE ARRIVA A GINEVRA!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie, che qui sopra potete ammirare in una foto scattata un po' di anni fa sulla piazza centrale della cittadina Svizzera di Ginevra, é appunto arrivato oggi con tutta la sua carovana sulla Plaine de Plainpalais, appunto la piazza del circo di Ginevra.

Oltre a Zurigo, dove la carovana Knie sosta per un mese intero, Ginevra é la piazza Svizzera dove il tendone bianco-rosso del Circo Nazionale sosta per più tempo - 3 settimane!

Il Circo Knie inizierà gli spettacoli domani, venerdì 26 Agosto 2011, alle ore 20.15 che proseguiranno praticamente tutti i giorni fino a giovedì 15 Settembre 2011. La tournée della carovana Knie dopo Ginevra proseguirà in Svizzera Francese, qualche tappa ancora in Svizzera Tedesca ed infine, a Novembre, nel Canton Ticino!

Con l'inizio della seconda parte di tournée in Svizzera Francese (la prima parte é avvenuta qualche mese fa con piazze come Neuchâtel, ecc.) ritornano sotto il tendone i tre comici-breakdancer Svizzeri del trio "Starbugs", che accompagnano il Circo Knie per tutte le piazze in Svizzera Francese.

Sulla piazza di Ginevra troviamo una webcam in cui si può vedere il Circo. Ogni tanto la webcam non funziona, come in questo momento che io non riesco a vedere niente. Se siete fortunati potrete anche muovere la webcam a vostro piacimento, cliccando sul link seguente (che trovate anche sotto la sezione "telecamere / webcam" del nostro menù destro!): 

Maggiori informazioni su: 
both
© all rights reserved by Solocirco.net