Slider

- REPORTAGE SOLEIL: "MYSTÈRE" !!



Lo spettacolo Mystère ha debuttato il giorno di natale del 1993, esattamente il 25 Dicembre 1993! Ha debuttato e presenta i suoi spettacoli ancora oggi all’Hotel – Casinò “Treasure Island di Las Vegas”!
Diretto da Franco Dragone, già regista di molti altri spettacoli del Cirque du Soleil quali Alegria e Saltimanco. Mystere infatti precede e succede a questi due spettacoli, il precedente che era Saltimbanco (1992) e il successivo che era Alegria (1994) – in ordine di debutto!

Mystère è un classico del Cirque du Soleil, che unisce l'atletismo potente all’alta energia di acrobazie e di immagini stimolanti che sono diventate il simbolo del Soleil. Considerato un teatrale "fiore nel deserto," Mystère da emozioni a tutte le generazioni di spettatori con la sua miscela esilarante di fantasia, i drammi e l'inimmaginabile vengono portati in vita sul palco. Presentato in esclusiva al Treasure Island, Mystère fornisce la scoperta finale…la vita stessa è un mistero.

Nello spettacolo “Mystere” del Cirque du Soleil troviamo i seguenti numeri circensi e non: Cubo aereo, clown, sbarre cinesi, trapezi aerei, bungee, mano a mano, trampolino e “taïko”. Facevano parte dello spettacolo anche i numeri di trapezio volante, cinghie aeree e la manipolazione, che sono stati in seguito “ritirati” dalla presentazione.

Come detto in precedenza lo spettacolo Mystère presenta i suoi fantastici numeri all’Hotel – Casinò Treasuer Island di Las Vegas ormai dal 1993, ogni settimana.Le rappresentazioni vengono fatte dal Sabato al Mercoledì (il giovedì e il venerdì nessun spettacolo) alle ore 19.00 e alle ore 21.30.

Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date, le tournée e gli orari di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil:
http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Qui di seguito trovate il sito ufficiale dello
spettacolo Mystere del Cirque du Soleil:

Prossimo spettacolo presentato: Kà, venerdì 29 Luglio 2011!

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menù destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net