Slider

- REPORTAGE SOLEIL: "QUIDAM" !!


Lo spettacolo Quidam, che gira tutto il mondo sotto tendone, ha debuttato in Canada il 23 Aprile 1996.
Quidam รจ diretto e ideato, oltre che da Guy Lalibertรฉ (fondatore del Cirque du Soleil), dal direttore/creatore teatrale italo-belga Franco Dragone.
Fino all’inizio del 2009 Quidam si รจ esibito sotto tendone, mentre in seguito si esibisce nelle arene di tutto il mondo, anche se in alcune date nel 2010 si รจ esibito ancora sotto tendone.

Young Zoรฉ รจ annoiata, i suoi genitori sono lontani e la ignorano. La sua vita ha perso ogni significato. Cercando di riempire il vuoto della sua esistenza, scivola in un mondo immaginario, il mondo di Quidam - dove incontra personaggi che la incoraggiano a liberare la sua anima.Quidam: un anonimo passante, una figura solitaria persistente all'angolo di una strada, una persona che corre nel passato e viene inghiottito dalla folla. Potrebbe essere chiunque come nessuno. Un membro della folla. Quello che grida, canta e sogna dentro tutti noi. Questo รจ "Quidam". Questo รจ il luogo che ci invita, un posto per sognare e un posto genuino in cui tutte le relazioni proclamando la loro individualitร , dove ognuno puรฒ finalmente emergere dall'anonimato.

Nello spettacolo Quidam troviamo i seguenti numeri circensi: Contorsionismo in aria, ruota germanica, equilibrismo con mano, diablo (di gruppo), equilibrismo e acrobazie di gruppo, corde aeree, “statue” e giocoleria.


Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date e le tournรฉe di tutti
gli spettacoli del Cirque du Soleil:

http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Fonti: Qui di seguito trovate il sito ufficiale dello
spettacolo Quidam del Cirque du Soleil:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/quidam/default.aspx

Prossimo spettacolo presentato:
“The Beatles Love”, venerdรฌ 1° Luglio 2011!

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menรน destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net