Slider

- SALTIMBANCO A MILANO: GRANDE SUCCESSO!


Come giĆ  detto qualche giorno fa in una news, lo spettacolo Saltimbanco del Cirque du Soleil era a Milano, al Mediolanum Forum, dal 15 al 18 Settembre 2010! Ieri sera l'ultima grande rappresentazione!

Lo spettacolo Saltimbanco Ć© conosciutissimo in tutto il mondo soprattutto per essere uno tra i primi grandi spettacoli del Cirque du Soleil, infatti Saltimbanco debuttĆ² sotto il tendone in Canada 18 anni fa, nel 1992! Fino al 2006 girĆ² tutto il mondo con il suo grande tendone bianco, e cercĆ² di passare quasi tutti i paesi, finƬ il tour sotto tendone a Rio de Janeiro (Brasile) il 10 Dicembre 2006! Dal 2007, visto il grande successo ottenuto in tutti quegli anni, la direzione del Cirque du Soleil decise di far ripartire lo spettacolo Saltimbanco perĆ² nei teatri! Dal 2007 gira di nuovo tutto il mondo nei teatri per far divertire grandi e piccoli in una fantastica serata!
Milano, dove era situato il Soleil fino a ieri, ne Ć© la prova: in questi 4 giorni di spettacoli al Mediolanum Forum di Milano l'affluenza di famiglie e singole persone Ć© stata altissima! Anche se i costi d'entrata sono un po' elevati, non c'entrano niente, perchĆØ il Cirque du Soleil richiama sempre molto pubblico!

Ora lo spettacolo Saltimbanco andrĆ  in Spagna, Portogallo, Rep. Ceca, Croazia, Serbia,...per poi arrivare in Svizzera, a Basilea dal 1° al 5 Dicembre 2010!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dello spettacolo Saltimbanco del Cirque du Soleil:
both
© all rights reserved by Solocirco.net