Slider

- ALTRO APPUNTAMENTO CON IL CIRCO MASSIMO SHOW SU RAI 3!


Sta sera sulla famosa rete televisiva italiana Rai 3 andrĂ  in onda un altro grande appuntamento circense, con le serie estiva di repliche del "Circo Massimo Show"! In questa puntata vedremo la 10° edizione del Circo Massimo Show (una delle tante e molto seguite puntate) e saremo accompagnati da Ainette Stephens e da Redy Montico!

Qui sotto la scheda della puntata dal sito di Rai 3:
Accompagnati da Ainette Stephens e Redy Montico vedremo sfilare sulla pista i migliori artisti che si sono esibiti durante la decima edizione di Circo Massimo show. Apre la serata il nostro conduttore/addestratore Redy Montico che presenta un numero di tigri. La comicitĂ  è assicurata con gli scherzi con l’acqua di GrandmĂ ; il clown statunitense Lubin; il simpatico Davis vassalo che improvvisa una danza con un improbabile tutĂ¹; il mago italiano Gaetano Triggiano che ci tiene col fiato sospeso con apparizioni e sparizioni che hanno dell’impossibile, fino a quando lance di fuoco trapassano da parte a parte una scatola con dentro la sua compagna. Vedremo inoltre la “banchina” del gruppo Quinterion e il Duo Pilar in una esibizione su pattini a velocitĂ  vertiginosa.

Quindi sta sera (martedì 31 Agosto 2010) ore 21.00 ca tutti su Rai 3 per una fantastica serata in compagnia del Circo proprio da casa vostra!
both
© all rights reserved by Solocirco.net