Slider

CIRCO MASSIMO SHOW: 6! PENULTIMO APPUNTAMENTO!

OGGI (13.8.2008), RAI 3, SESTA E PENULTIMA PUNTATA DI "CIRCO MASSIMO SHOW" !!!!

Penultimo appuntamento con le arti della pista nella sesta puntata di Circo Massimo Show, che vedrà sfilare ancora una volta grandi stars e vedettes provenienti da tutto il mondo. Conduce Ainette Stephens, affiancata da Stefano Orfei, addestratore e acrobata di lunga esperienza, che ci svelerà alcuni trucchi, segreti e retroscena del mondo della pista.
Tra i numeri più interessanti della serata: Zyculus, un abilissimo prestigiatore tedesco dallo stile elegante e compassato che ci propone una serie di magie con piccoli animali domestici. Il trampolino elastico della troupe Wulber, impegnata in una serie mozzafiato di salti mortali.

Il giovane Davis Vassallo, uno dei più promettenti clown italiani, in un esilarante numero di magia comica. Donald Niuman, un esperto addestratore italiano, specializzato in cavalli, in un numero equestre di piccolo formato, interpretato dai suoi 4 magnifici pony shetland.La bulgara Sara Mateva, che si esibisce in un numero aereo di grande poesia e tecnica e lo svedese Malte Knapp, in una performance di equilibrismo su una serie di monocicli di varia grandezza e forma.

E infine l’italiano Bruno Meggiolaro che porta sulla pista una serie davvero impressionante di animali esotici e non, fra cui diversi pitoni, anaconde, boa, vipere, tarantole e aquile.
both
© all rights reserved by Solocirco.net