Slider

LE THÉÂTRE MAGIQUE: Una nuova invenzione francese

Perché spostarsi per i teatri e per i Circhi, di tappa in tappa smontando e rimontando tutte le attrezzature cercando di non dimenticare mai nulla tra un rimorchio e l'altro. Una soluzione l'ha trovata Phil Keller, un mago francese conosciuto in tutto il mondo per i suoi giochi di prestigio.

Phil vuole diffondere la sua specialità in tutta Francia e per questo motivo ha creato "Le Théâtre Magique", un semplice camion che, quando fermo, diventa un vero e proprio teatro con una scena di 5,40 metri e 90 posti a sedere. Si tratta di un teatro mobile di facile montaggio, unico in Europa, dove vengono presentati spettacoli di magia e illusionismo.
Lo show diventa dunque interattivo anche per il pubblico, mentre la sala nel camion è appositamente creata come un concetto magico. Lo spettacolo varia dall'ora e mezzo alle due ore di durata, mentre la volontà è quella di esibirsi non solo come unico show, bensì all'interno di manifestazioni di vario tipo. Dopo la tournée in Bretagna, conclusasi con la fine di agosto, "le Théâtre Magique" si trova attualmente in pausa.
Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net