Slider

SUL FILO DEL CIRCO 2016: La quinta settimana

Arriviamo giĆ  alla quinta ed ultima settimana del Festival internazionale di Circo contemporaneo intitolato "Sul Filo del Circo", in scena a Grugliasco (TO-Italia) da ben 15 anni. Una collaborazione tra Cirko Vertigo e Comune di Grugliasco che in 15 anni ha prodotto i suoi frutti: sono molti gli artisti internazionali giunti in Piemonte ogni anno con show prime nazionali e internazionali.

Da alcuni anni Solo Circo X Sempre vi presenta il cartellone del Festival di settimana in settimana. Ecco dunque di seguito le ultime rappresentazioni previste quest'anno:

Cliccando sul nome dello spettacolo potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

Siamo lieti di sottolineare come anche la nostra Svizzera sia presente al Festival Sul Filo del Circo con i "BaccalĆ  Clown", freschi vincitori del Premio svizzero della scena. Presenti anche i belgi "Acrobarouf", vincitori della medaglia di bronzo al Festival Young Stage 2015 (CH). Si conclude inoltre il 30 luglio anche la mostra di arte contemporanea intitolata "La quadratura del Circo", esposta presso Villa Borigline al Parco Culturale Le Serre.

Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net