Slider

CIRCO ESTATE: Torna il Circo su Rai 3 (I)

Torna domenica 17 luglio su Rai 3 il tradizionale appuntamento con Circo Estate. Alla conduzione ritroveremo nuovamente Andrea Lehotska, al timone di sei nuove puntate per presentare gli artisti circensi provenienti da tutto il mondo.

Ma la Lehotska non sarà sola. Verrà infatti affiancata da comici, maghi, musicisti sui generis. Ci saranno innanzitutto Luca Regina e Tino Fimiani, in arte Lucchettino, coppia comica dalla grande ironia. Poi il ventriloquo Samuel Barletti, vincitore dell'edizione 2013 di Italia's got talent, il mago comico Francesco Scimeni, che ritroviamo anche a Stracult, l'enfant prodige della magia italiana Luca Boni. Alessandro Vallin e Stefano Locati, in arte i Freakclown, hanno maturato esperienza all'interno del Cirque du Soleil e porteranno in scena il teatro comico con il loro stile surreale. Infine, i Jashgawronsky Brothers saranno protagonisti di incredibili virtuosisimi musicali, che creeranno con gli oggetti più disparati. Di volta in volta, la conduttrice annuncerà i vari artisti in loro compagnia, e nel frattempo si collegherà con Fabrizio Frizzi e Ainette Stephens. Dando vita a siparietti che possano intrattenere il pubblico tra una performance a l'altra, sullo schermo di Rai 3 arriverà il circo internazionale. Nel corso delle puntate vedremo all'opera gli esponenti di spicco dell'arte circense, che si tramanda di generazione in generazione.

Appuntamento dunque su Rai 3 a partire da domenica 17 luglio per una serie di 6 puntate che si concluderà il prossimo 21 agosto 2016. Buon divertimento con il mondo del Circo!

Fonte news e foto:
both
© all rights reserved by Solocirco.net