Slider

- IL CIRCO OHLALA DI ROLF E GREGORY KNIE!!

"Der Liebes Circus", questo il motto del nuovo Circo e del nuovo spettacolo annuale ideato da Rolf Knie e da suo figlio Gregory, giĆ  ideatori e direttori del Circo di Natale di Zurigo intitolato Salto Natale.

Da una nostra vecchia news vi copiamo la recensione di questo nuovo spettacolo/circo svizzero:

"Questo spettacolo e questo Circo Ć© un nuovo marchio di produzione Europeo, una nuova avventura emozionante e stimolante di due produttori circensi, appunto Rolf e Gregory Knie. 

Questo spettacolo, e come giĆ  detto, questo Circo Ć© una novitĆ  e la differenza dagli altri spettacoli sta nel fatto che questo Ć© vietato ad un pubblico minore di 16 anni, quindi in generale ai minorenni. Questo fattore perchĆ© lo spettacolo parla di un'eterna storia d'amore in varie dimensioni. Gli artisti e i musicisti verranno presentati in un ambiente seducente e tutti racconteranno una storia sensuale, piacevole, facile e anche divertente, tutto in ambito artistico! 
Diciamo che stiamo parlando di uno spettacolo fatto per innamorarsi e uno spettacolo che vi farĆ  innamorare di lui! 

In un modesto tendone, questo "spettacolo erotico" (cosƬ definito da molte descrizioni) sarƠ l'unico e il primo in Svizzera e in Europa, per adesso. Ricordiamo una produzione simile a Las Vegas, in uno dei tanti spettacoli del Cirque du Soleil (Zumanity - spettacolo presentato martedƬ 30 Agosto 2011 sul nostro sito Solo Circo X Sempre, nell'ambito dei reportage sugli spettacoli del Cirque du Soleil)!"

Lo spettacolo "Oh la la" verrĆ  presentato a Zurigo, piĆ¹ precisamente vicino all'aeroporto di DĆ¼bendorf, nella periferia di Zurigo. La prima rappresentazione Ć© fissata per il 1° Settembre 2011, mentre l'ultima Ć© fissata per il 2 Ottobre 2011. Ricordiamo anche che la prova generale sarĆ  presentata mercoledƬ 31 Agosto 2011.

SeguirĆ  un'altra news sul nostro sito per settimana prossima.

Maggiori informazioni su: 
both
© all rights reserved by Solocirco.net