Slider

- REPORTAGE SOLEIL: "OVO" !!


Lo spettacolo OVO ha debuttato sotto tendone il 23 Aprile 2009 a Montréal, in Canada, ed é lo spettacolo più giovane che presenta i suoi spettacoli sotto il tendone.
Diretto e ideato, oltre che da Guy Laliberté, da Deborah Colker, danzatrice e coreografa Brasiliana, conosciuta principalmente per aver diretto questo spettacolo del Cirque du Soleil.

OVO è una fuga all’interno di un ecosistema colorato, brulicante di vita, dove insetti lavorano, mangiano, strisciano, volano, giocano, lottano e cercano l'amore in un tripudio non-stop di energia e movimento.
Quando un misterioso uovo compare in mezzo a loro, gli insetti sono ammutoliti e curiosi a scoprire cosa fosse questo oggetto, simbolo che rappresenta l'enigma e i cicli della loro vita.È amore a prima vista, quando un goffo, bizzarro insetto arriva in questa comunità vivace e una coccinella favolosa cattura il suo sguardo: Il sentimento è reciproco.OVO è piena di contrasti. Il mondo nascosto sotto i nostri piedi si rivela tenero e torrido, rumoroso e tranquillo, pacifico e caotico. E mentre il sole sorge in una giornata luminosa, un nuovo ciclo vibrante di vita degli insetti ricomincia.

Nello spettacolo OVO possiamo trovare i seguenti numeri: Acrobazie, diablo, antipodismo, numeri di volo (trapezio, salti in aria, ecc.), equilibrismo, corda aerea (a due), filo molle e il fantastico numero al trampolino elastico!


Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date e le tournée di tutti
gli spettacoli del Cirque du Soleil:

http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Qui di seguito trovate il sito ufficiale dello
spettacolo OVO del Cirque du Soleil:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ovo/default.aspx

Prossimo spettacolo presentato: Mistére, martedì 26 Luglio 2011!

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menù destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net