Slider

- REPORTAGE SOLEIL: "KOOZA" !!


Kooza, uno tra i più recenti spettacoli viaggianti del Cirque du Soleil, ha debuttato in Canada il 19 Aprile 2007.
Lo spettacolo è ideato e diretto da David Shiner, che faceva parte, come clown, di uno dei primissimi spettacoli del Cirque du Soleil, ovvero Nouvele Experience (1990). Inoltre ha lavorato, sempre come clown in passato, in Circhi come il Circo Nazionale Svizzero Knie o il Circo Germanico Roncalli.

KOOZA racconta la storia di un innocente, un solitario malinconico in cerca del suo posto nel mondo. KOOZA è un ritorno alle origini del Cirque du Soleil: unisce due tradizioni circensi - performance acrobatiche e l'arte del clown. Lo show mette in luce le esigenze fisiche dei comportamenti umani in tutto il suo splendore e la fragilità, presentato in una miscela colorata che sottolinea in grassetto l’umorismo. Il viaggio lo mette in contatto con tutta una serie di personaggi comici come il Re, il Trickster, il Pickpocket, e il turista odioso con la sua “Bad Dog”. Tra forza e fragilità, risate e sorrisi, l'agitazione e l'armonia, KOOZA esplora i temi della paura, l'identità, il riconoscimento e il potere. Lo spettacolo è ambientato in un mondo elettrizzante ed esotico visivo pieno di sorprese, emozioni, brividi, audacia e con un coinvolgimento totale.

Nello spettacolo KOOZA possiamo trovare fantastici numeri come: Chiarivari, contorsionismo, mano a mano, filo alto, Hula-Hoop, bascula, acrobazie sul monociclo, trapezio, ruota della morte e un fantastico numero di equilibrismo su sedie.

Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date e le tournée di tutti
gli spettacoli del Cirque du Soleil:
http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Qui di seguito trovate il sito ufficiale dello
spettacolo Kooza del Cirque du Soleil:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/kooza/default.aspx

Prossimo spettacolo presentato: Corteo, martedì 19 Luglio 2011

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menù destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net