Slider

- MAGNIFICO SHOW, LA NUOVA IDEA DI ANDRE' HELLER!

Andre' Heller, noto imprenditore Germanico, ha preparato un nuovo spettacolo!

Heller, diventato famoso per aver creato fantastici spettacoli già molti anni fa, e negli ultimi anni spettacoli come "Afrika Afrika!", ha ideato un nuovo spettacolo intitolato "Magnifico Show".

Questo spettacolo ha già debuttato, lo scorso mese di Febbraio a Monaco di Baviera (D), dove é rimasto fino alla fine di Marzo. Girerà, a partire da Agosto 2011, Germania e Austria,
qui di seguito le date:

  • Francoforte: 24 Agosto - 3 Ottobre 2011
  • Amburgo: 18 Ottobre - 13 Novembre 2011
  • Vienna: 24 Novembre 2011 - 8 Gennaio 2012
  • Düsseldorf: 19 Gennaio - 19 Febbraio 2012
  • Stoccarda: 1° Marzo - 1° Aprile

Parliamo ora dello spettacolo. Presentato in un fantastico tendone a 12 antenne (clicca QUI per vedere la foto degli esterni sul sito del Circus Fans Italia). Lo spettacolo é composto da due tempi di dieci quadri di numeri ciascuno. Balletti e coreografie oltre ai numeri circensi, come anche quelli con i Cavalli. Uno spettacolo favoloso!

Clicca sul link seguente per vedere il
sito ufficiale di "Magnifico Show":

Ricordo che, come sapete, da Novembre 2011 per tutto l'inverno tornerà nel nostro sito le sezione dei Festival e dei Circhi Invernali (che da sezione diventa pagina vera e propria, come successo per "Dove si trova il Circo oggi ??"). Tra tutti i Circhi dello scorso anno, quest'anno entrerà a far parte della pagina anche lo spettacolo "Magnifico Show".
both
© all rights reserved by Solocirco.net