Slider

- NOVITÀ SUL NOSTRO SITO SOLO CIRCO X SEMPRE!

Come riferito qualche giorno fa in una news, stiamo avendo problemi con il webmaster Blogger e con le applicazioni e schede sul nostro sito internet!

Non riuscendo a trovare delle soluzioni abbiamo creato altre pagine nel nostro sito, che potete trovare e visitare cliccando sul nome della pagina, nella scheda che trovate al secondo posto nel menù destro! Le pagine che trovate sono:

  • Home Page
  • Dove si trova il Circo oggi ??
  • Le nostre Interviste
  • Le nostre Gallerie Fotografiche
  • I nostri Reportage

Nel menù destro, precedentemente, trovavate la sezione per le Gallerie Fotografiche, le Interviste e i Reportage con tutti i vari link, oggi invece trovate solo i titoli delle sezioni e cliccando sui loro titoli, come nella seconda sezione del menù destro (come spiegato sopra) potete visitare le pagine riguardanti a quello che avete cliccato.

Inoltre ricordiamo che da oggi abbiamo spostato anche un'altra sezione di link, quella degli "Altri Circhi", che dal fondo del menù sinistra viene spostata alla fine del menù destro!

Ringrazio anticipatamente tutti per la comprensione riguardante queste modifiche e vi auguro buona navigazione e buon divertimento sul nostro sito Solo Circo X Sempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net