Slider

- NEWS E DEBUTTI IN SVIZZERA!


Molti Circhi hanno riaperto le proprie porte al pubblico in questo weekend, noi in questa news vi parliamo velocemente di 3 Circhi Svizzeri, due dei quali hanno debuttato ieri e l'altro debutterà stasera alle ore 20.00!

Ieri sera, nelle rispettive città svizzere dei rispettivi quartieri invernali, hanno debuttato il Circo Svizzero Monti e il Circo Svizzero Starlight. Tutt'e due i Circhi si contraddistinguono per il fatto di non avere numeri con animali nel proprio spettacolo. Il Circo Monti purtroppo però gira solo la Svizzera Tedesca, senza toccare la parte di lingua Francese e di lingua Italiana (Ticino). Il Circo Starlight fiinrà invece la sua stagione 2011 in Ticino, durante l'estate.

Questa sera, tra circa 30 minuti (ora sono le 19.30) partirà e debutterà con il suo primo spettacolo anche il secondo Circo in Svizzera, stiamo parlando del Circo Nock! Da Frick (quartiere invernale nel Canton Argovia) ci sarà il primo spettacolo 2011 sotto il motto "Circo Nock - Starclowns con Gaston & Roli"!

Oltre ai debutti di questi 3 Circhi io, Andy, amministratore e fondatore di Solo Circo X Sempre vi ringrazio tantissimo perché in questa settimana abbiamo raggiunto le 100'000 visite a partire dal 27 Marzo 2009! (PS: la data nel contatore é sbagliata)! Speriamo di andare avanti così grazie al vostro affetto e alla vostra amicizia riguardo al nostro sito!
both
© all rights reserved by Solocirco.net