Slider

DAS ZELT A LUGANO, 7 - 15 LUGLIO 2009!!


Il cabaret sotto tendone che da Expo 02 sta girando continuamente tutta la Svizzera, fa tappa per la terza volta in Ticino.
Si fermerà a Lugano come l’anno scorso, ma con un paio di particolarità! La piazza non è più quella di Viganello come l’anno scorso, ma si è spostata a Cornaredo, vicino lo Stadio. La durata confronto agli altri anni è più lunga, dal 7 al 15 luglio 2009.
Ecco un po’ di informazioni sugli artisti e gli spettacoli che presenterà a Lugano Das Zelt nel prossimo mese di Luglio:

  • Massimo Rocchi – A la carte (7 – 8 Luglio: 20.30)
    No, non è il suo nuovo spettacolo, ma neanche quello vecchio. Venite a scoprire Massimo Rocchi in uno spettacolo che ogni sera si rinnova.


  • Philipp Fankhause – Love Man Riding (9 Luglio: 20.30)
    Philipp Fankhauser si sbizzarrisce con grande raffinatezza nelle diverse declinazioni del blues. Musica inevitabilmente soul imbastita di ritmi di bossa nova e r&b e percorsa da una rinfrescante brezza di pop.


  • Pippo Pollina & Linard Bardill – Caffè Caflisch (11 Luglio: 20.30)
    Si tramanda che il leggendario romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa “il gattopardo” sia stato scritto in buona parte sui tavolini di un caffè palermitano d’allora. Questo caffè aveva un nome bizzarro ed esotico: caffè caflisch.


  • Caveman – Du Sammeln, ich jagen! (12 Luglio: 20.30)
    Il pezzo di maggior successo solista nella storia di Broadway. Secco umorismo, con un unico sguardo al rapporto tra marito e moglie.


  • Paolo Cavoli – L’assessore (15 Luglio: 20.30)
    Il suo nome è Paolo Cevoli, anche se molti lo conosceranno meglio come Palmiro Cangini, assessore «alle varie ed eventuali», politico confusionario e afasico che cerca di risolvere i problemi del comune di Roncofritto.

In più, per la gioia di tutti i bambini c’è anche la Tenda dei Bambini nel pomeriggio.
Per altre maggiori informazioni, ordinazioni e ticket su:
www.daszelt.ch

both
© all rights reserved by Solocirco.net